Comunicazioni infanzia

INDICAZIONI OBBLIGHI VACCINALI A.S. 2017/2018

Si informa che in allegato vengono pubblicate le circolari interne n° 9 e n° 10 e l'informativa dall'ASST OVEST Milanese contenenti le indicazioni riguardanti gli obblighi vaccinali per il corrente anno scolastico e per ogni ordine di scuola dell'Istituto Comprensivo.

CALENDARIO INCONTRI DOCENTI NEO ASSUNTI A.S. 2017/18 POLO FORMATIVO ARLUNO

Si informa che nella sezione FORMAZIONE - Corsi docenti neo assunti 2017/18 è pubblicato il calendario degli incontri per il corso di cui all'oggetto.
F.to IL DIRIGENTE

Avviso di selezione esperti per progetti EDUCAZIONE MOTORIA a.s. 2017/18

Si informa che in Amministrazione Trasparente - sezione Bandi di gare e contratti - è pubblicato l'avviso di selezione per individuazione esperti di educazione motoria per le scuole primaria e la scuola dell'infanzia.
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Alessandra Grassi)

CONSEGNA ATTESTATI CORSO DI FORMAZIONE SULLE FIGURE DI COORDINAMENTO DVA 2016/17

Si informano i docenti che lo scorso anno scolastico hanno partecipato al corso di formazione sulle figure di coordinamento DVA, che gli attestati di partecipazione potranno essere ritirati con le seguenti modalità:
Corso di Arluno: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00 e dalle ore 12.15 alle ore 13.45
Corso di Sesto San Giovanni ICS Rovani: a partire dal giorno 23 gennaio 2018 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 14.00.

(Alessandra Grassi)

AVVISO DI SELEZIONE COORDINATORI DI LABORATORIO PIANO DELLA FORMAZIONE DOCENTI NEO ASSUNTI A.S. 2017/18

Si informa che in Amministrazione trasparente - sezione Bandi di gara e contratti - è stata pubblicato l'avviso di selezione dei coordinatori di laboratorio nel piano della formazione docenti neo assunti a.s. 2017/18.
La dichiarazione di disponibilità ad assumere tale incarico dovrà essere inviata entro le ore 12.00 di Lunedì 5 febbraio 2018 all'indirizzo mail dell'ICS Silvio Pellico di Arluno:
MIIC860003@istruzione.it.
(Alessandra Grassi)

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA "A.GIROLA"

A causa di un guasto alla caldaia dell'ala nuova della scuola dell'infanzia "A.Girola" tutte le attività si svolgeranno nell'ala vecchia e nella palestrina.
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Festività Natalizie 2017/2018 e Auguri Dirigente Scolastico

In allegato si pubblica la circolare n°85 riguardante le Festività Natalizie e gli auguri del Dirigente Scolastico.

CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI NEO ASSUNTI 2017_18 - AVVIO DELLE ATTIVITA' -

Si informa che tutto il materiale inerente ai corsi di formazione docenti neo assunti a.s. 2017/18 si potrà consultare nella sezione :
Formazione - Formazione docenti neoassunti a.s. 2017/2018
F,to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Alessandra Grassi)

Pubblicazione avvisi di selezione per scelta esperti nei progetti e contraenti per forniture e servizi

Si informa che in Amministrazione Trasparente - sezione Bandi di gara e contratti - sono pubblicati i seguenti avvisi di selezione:
esperto per l'effettuazione progetti di musica nella scuola primaria
esperto per l'effettuazione progetti di intercultura nella scuola primaria e infanzia
società affidataria servizio di noleggio autobus per trasporto alunni per gite scolastiche.
E' pubblicata inoltre la convocazione della commissione giudicatrice del giorno 29 novembre 2017 ore 11.00