Comunicazioni infanzia

INDICAZIONI OBBLIGHI VACCINALI A.S. 2017/2018

Si informa che in allegato vengono pubblicate le circolari interne n° 9 e n° 10 e l'informativa dall'ASST OVEST Milanese contenenti le indicazioni riguardanti gli obblighi vaccinali per il corrente anno scolastico e per ogni ordine di scuola dell'Istituto Comprensivo.

CORSI DI FORMAZIONE DEI DOCENTI 2016-19 AMBITO 26

Si informa che nella sezione ALBO PRETORIO ON LINE è pubblicata la determina del D.S. e la relativa modulistica, per l'avvio delle procedure per l'acquisizione di figure interne all'Istituto Scolastico idonee per incarichi di tutor d'aula nell'ambito del Piano della Formazione docenti 2016/19 .

GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO 2018/19 PERSONALE DOCENTE E ATA

Si informa che in Albo Pretorio on line è pubblicata la circolare e la relativa documentazione inerente alle Graduatorie interne di Istituto a.s. 2018/19.

COMUNICAZIONE SULLA PRESCRIZIONE DEI CONTRIBUTI PENSIONISTICI

Si informa tutto il personale docente e ata che in albo pretorio on line è pubblicata la circolare interna n.168 sulla prescrizione dei contributi pensionistici.

INCONTRI CONCLUSIVI CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI NEO ASSUNTI A.S. 2017/18

Si informa che per motivi organizzativi gli incontri finali del corso di formazione per docenti neo assunti a.s. 2017/18 sono spostati nelle seguenti date:

18 APRILE 2018 DOCENTI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

19 APRILE 2018 DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E DOCENTI SCUOLA SECONDARIA II GRADO

GLI INCONTRI SI TERRANNO ALLE ORE 15.00 ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “PIRANDELLO” DI SEDRIANO – VIA ROGERIO DA SEDRIANO

PROGETTI PON INCLUSIONE SOCIALE - COMPETENZE DI BASE SCUOLA INFANZIA - COMPETENZE DI BASE SCUOLA I CICLO

Si informa che nella sezione Fondi strutturali Europei PON 2014-2020 è stato pubblicato tutto il materiale relativo ai Progetti PON :
PON INCLUSIONE SOCIALE - COMPETENZE DI BASE SCUOLA INFANZIA - COMPETENZE DI BASE SCUOLA I CICLO.
F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Alessandra Grassi)

PUBBLICAZIONE CONCORSI PER SOL.I TITOLI PER L'INCLUSIONE O L'AGGIORNAMENTO DEL PUNTEGGIO NELLE GRADUATORIE PERMANENTI RELATIVI AI PROFILI PROFESSIONALI DELL'AREA A E B DEL PERSONALE ATA GRADUATORIE A.S. 2018/2018

Si informa che in data 20/03/2018 sul sito www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/comunicazioni/, sono stati pubblicati i bandi di concorso per l'aggiornamento o l'inclusione nelle graduatorie permanenti per il personale ATA , a.s. 2018/2019.

SCUOLA DELL'INFANZIA: Alunni ammessi alla frequenza a.s. 2018/2019

Si pubblica la circolare n° 147 riguardante l'ammissione degli alunni alla frequenza della scuola dell'infanzia "GIROLA" per l'anno scolastico 2018/2019.

CALENDARIO INCONTRI DOCENTI NEO ASSUNTI A.S. 2017/18 POLO FORMATIVO ARLUNO

Si informa che nella sezione FORMAZIONE - Corsi docenti neo assunti 2017/18 è pubblicato il calendario degli incontri per il corso di cui all'oggetto.
F.to IL DIRIGENTE

Avviso di selezione esperti per progetti EDUCAZIONE MOTORIA a.s. 2017/18

Si informa che in Amministrazione Trasparente - sezione Bandi di gare e contratti - è pubblicato l'avviso di selezione per individuazione esperti di educazione motoria per le scuole primaria e la scuola dell'infanzia.