Comunicazioni infanzia

Istanza per l'accesso al merito 2016-2017

Cliccare sul link seguente per accedere al modulo da compilare relativo all'istanza per l'accesso al merito dell'anno scolastico 2016-2017.
Istanza per la valorizzazione del merito 2016-17

INDICAZIONI OBBLIGHI VACCINALI A.S. 2017/2018

Si informa che in allegato vengono pubblicate le circolari interne n° 9 e n° 10 e l'informativa dall'ASST OVEST Milanese contenenti le indicazioni riguardanti gli obblighi vaccinali per il corrente anno scolastico e per ogni ordine di scuola dell'Istituto Comprensivo.

Giornata Mondiale dell'Alimentazione - 16 ottobre 2017

Si pubblica il volantino inerente all'iniziativa.

COSTITUZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE AVVISI DI SELEZIONE

Si informa che nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti - è pubblicata la nomina della commissione giudicatrice avvisi di selezione.
Si informa inoltre che per motivi organizzativi la data della convocazione è variata rispetto a quella inserita nei vari avvisi di selezione .
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Avvisi di selezione

Si informa che in Amministrazione Trasparente, nella sezione Bandi di gara e contratti, sono pubblicati i sottoelencati avvisi di selezione:
- Avviso di selezione per affidamento progetti di Educazione alla Salute (Sportello Psicopedagogico, Affettività e Orientamento)
- Avviso di selezione per affidamento progetto di musica scuola infanzia
- Avviso di selezione per affidamento corso di certificazione Ket rivolto agli alunni classi terze scuola secondaria di primo grado
Distinti saluti
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

SERVIZI ASSICURATIVI ISTITUTO COMPRENSIVO PERIODO 1.12.2017-30.11.2018

Si informa che nella sezione bandi di gara e contratti è pubblicato l'avvio della procedura di selezione per i servizi assicurativi periodo 1.12.2017-30.11.2018

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE DOCENTI

Si comunica che nell'area ALBO PRETORIO ON-LINE sono pubblicate le GRADUATORIE d'istituto DEFINITIVE di tutto il personale DOCENTE - Triennio 2017 - 2020.

OBBLIGHI VACCINALI A.S. 2017/2018

Si pubblica, in allegato, la circolare contenente le indicazioni operative e le disposizioni riguardanti gli obblighi vaccinali per l'anno scolastico 2017/18.

IMPEGNI DOCENTI SCUOLA PRIMARIA MESE DI SETTEMBRE 2017

Si pubblica gli impegni dei docenti di scuola primaria del mese di settembre 2017.
Le riunioni (tranne il collegio docenti) si terranno presso il plesso di scuola primaria S.Pellico di via E.Toti, 2 .

RIUNIONE PRELIMINARE INFANZIA

Si pubblica, in allegato, la circolare riguardante la convocazione dei genitori dei SOLI BAMBINI ISCRITTI AL PRIMO ANNO della SCUOLA DELL'INFANZIA "Angelina GIROLA".