Comunicazioni secondaria

Consultazione schede di valutazione ON-LINE

Come da circolare n° 121 dettata in tutte le classi della scuola secondaria MARCONI, si allega il file contenente il Tutorial per ottenere le credenziali d'accesso al Registro Elettronico e la visualizzazione della scheda di valutazione.
Si precisa che non saranno più consegnate copie dei documenti di valutazione, questi saranno scaricabili esclusivamente dai genitori accedendo al registro elettronico.

INDICAZIONI OBBLIGHI VACCINALI A.S. 2017/2018

Si informa che in allegato vengono pubblicate le circolari interne n° 9 e n° 10 e l'informativa dall'ASST OVEST Milanese contenenti le indicazioni riguardanti gli obblighi vaccinali per il corrente anno scolastico e per ogni ordine di scuola dell'Istituto Comprensivo.

CALENDARIO INCONTRI DOCENTI NEO ASSUNTI A.S. 2017/18 POLO FORMATIVO ARLUNO

Si informa che nella sezione FORMAZIONE - Corsi docenti neo assunti 2017/18 è pubblicato il calendario degli incontri per il corso di cui all'oggetto.
F.to IL DIRIGENTE

Avviso di selezione esperti per progetti EDUCAZIONE MOTORIA a.s. 2017/18

Si informa che in Amministrazione Trasparente - sezione Bandi di gare e contratti - è pubblicato l'avviso di selezione per individuazione esperti di educazione motoria per le scuole primaria e la scuola dell'infanzia.
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Alessandra Grassi)

CONSEGNA ATTESTATI CORSO DI FORMAZIONE SULLE FIGURE DI COORDINAMENTO DVA 2016/17

Si informano i docenti che lo scorso anno scolastico hanno partecipato al corso di formazione sulle figure di coordinamento DVA, che gli attestati di partecipazione potranno essere ritirati con le seguenti modalità:
Corso di Arluno: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00 e dalle ore 12.15 alle ore 13.45
Corso di Sesto San Giovanni ICS Rovani: a partire dal giorno 23 gennaio 2018 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 14.00.

(Alessandra Grassi)

AVVISO DI SELEZIONE COORDINATORI DI LABORATORIO PIANO DELLA FORMAZIONE DOCENTI NEO ASSUNTI A.S. 2017/18

Si informa che in Amministrazione trasparente - sezione Bandi di gara e contratti - è stata pubblicato l'avviso di selezione dei coordinatori di laboratorio nel piano della formazione docenti neo assunti a.s. 2017/18.
La dichiarazione di disponibilità ad assumere tale incarico dovrà essere inviata entro le ore 12.00 di Lunedì 5 febbraio 2018 all'indirizzo mail dell'ICS Silvio Pellico di Arluno:
MIIC860003@istruzione.it.
(Alessandra Grassi)

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA "A.GIROLA"

A causa di un guasto alla caldaia dell'ala nuova della scuola dell'infanzia "A.Girola" tutte le attività si svolgeranno nell'ala vecchia e nella palestrina.
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Festività Natalizie 2017/2018 e Auguri Dirigente Scolastico

In allegato si pubblica la circolare n°85 riguardante le Festività Natalizie e gli auguri del Dirigente Scolastico.