Comunicazioni secondaria

INDICAZIONI OBBLIGHI VACCINALI A.S. 2017/2018

Si informa che in allegato vengono pubblicate le circolari interne n° 9 e n° 10 e l'informativa dall'ASST OVEST Milanese contenenti le indicazioni riguardanti gli obblighi vaccinali per il corrente anno scolastico e per ogni ordine di scuola dell'Istituto Comprensivo.

CONSEGNA FOTOTESSERA CLASSI PRIME

Come da circolare n° 5 , si comunica ai genitori delle classi prime scuola primaria di consegnare ai docenti di classe una fototessera.
Come da circ. N° 10 dettata in ogni classe prima della scuola secondaria, si comunica ai genitori di consegnare deleghe, autorizzazioni e fototessera.

PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA E PRIMARIA

Si comunica che in data 06/09/2018 alle ore 12 verranno pubblicati, presso la sede dell'ICS PELLICO di Arluno piazza Europa 9, gli elenchi delle classi prime A.S. 2018/19 della scuola primaria (tutti i plessi) e scuola secondaria di I° grado.

OPERAZIONI PROPEDEUTICHE AVVIO A.S. 2018/2019

OPERAZIONI PROPEDEUTICHE AL CORRETTO AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2018/2019.
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVINCIALI AD ESAURIMENTO PERSNALE DOCENTE A.S. 2018/20189.

Operazioni propedeutiche al reclutamento a.s. 2018/2019

AVVISI per operazioni propedeutiche al reclutamento per l'a.s. 2018/2019

Pubblicazione ESITI esami di Licenza a.s. 2017/18

SI INFORMA CHE IL GIORNO 27/06/2018 ALLE ORE 16 SARANNO PUBBLICATI GLI ESITI FINALI DEGLI ESAMI DI STATO.
IN ALLEGATO SI PUBBLICANO LE MODALITA' (GIORNO E ORARIO) PER IL RITIRO DEI CERTIFICATI DI LICENZA e DELLE CERTIFICAZIONI DELLE COMPETENZE.
Il ritiro deve essere effettuato da un genitore oppure da un suo delegato (maggiorenne) munito di DELEGA e fotocopie di un documento di identità del delegato e del delegante.
La scuola NON è autorizzata ad effettuare fotocopie dei documenti d'identità.

Progetto ADHD - conclusioni

Si pubblica i report finale del progetto ADHA - Azioni di helping diffuso.

SOTTOSCRIZIONE A PREMI - ESTRAZIONE DELL'8 GIUGNO 2018

Si pubblica l'elenco dei premi estratti il giorno 8 giugno 2018 e non ancora assegnati.

Progetto PON Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico;

Si informa che nella sezione Fondi strutturali Europei PON 2014-2020 e in albo pretorio on line sono pubblicati bandi per esperti e tutor con le relative domande, inerenti al progetto PON Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale,
artistico, paesaggistico.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 18.6.2018 ore 12.00.
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Alessandra Grassi)

DOCUMENTAZIONE DI FINE ANNO SCOLASTICO

Ai docenti scuola dell'infanzia, primaria e secondaria

Si informa che entro lunedì 11 giugno 2018 tutti i docenti sono tenuti a compilare e consegnare in segreteria (tranne per quelle commissioni che concluderanno la loro attività oltre tale data) la seguente documentazione:

1) il modello relativo a verifica finale di:
progetti, commissioni, aree di referenza , funzioni strumentali A.S. 2017/18
n.b. chi ha la funzione strumentale deve allegare anche la relazione conclusiva.

2) griglia riassuntiva relativa alle attività svolte distinte per progetti .