Comunicazioni secondaria

Apertura dello "sportello mediazione"

Si informano le famiglie e gi studenti che presso la scuola secondaria di I grado "G. Marconi" è stato istituito lo sportello "Mediazione". Per maggiori informazioni cliccare sul link seguente: sportello mediazione.

Orario di ricevimento docenti scuola secondaria di I grado "G.Marconi"

Si pubblica l'orario di ricevimento dei docenti della scuola secondaria di I grado "G. Marconi" con l'indicazione delle settimane di ricevimento nel corso dell'anno e delle date dei colloqui individuali.

NOMINATIVI ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO

Si pubblicano i nominativi degli eletti del Consiglio di Istituto.
Avverso la compilazione degli elenchi è ammesso ricorso entro 5 giorni dalla data di pubblicazione.

GIORNATA MONDIALE DELL'ALIMENTAZIONE - 16 OTTOBRE 2018

Si pubblica lettera inviata dalla CARITAS PARROCCHIALE - ARLUNO relativa alla raccolta alimentare e per l'igiene.

Menù invernale servizio mensa SIR

Si pubblica il menù invernale del servizio mensa presso le scuole dell'Istituto Comprensivo.

APERTURA "SPORTELLO ASCOLTO PSICOLOGICO"

Si comunica che è aperto lo sportello di ascolto psicologico per genitori ed alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado "G. Marconi". Si ricorda che a tutti gli alunni verrà consegnato in classe un tagliando di autorizzazione che dovrà essere debitamente firmato dai genitori per consentire l'accesso allo sportello da parte dei figli.
Si allega circolare

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO

Si pubblica la Circolare Elezioni rinnovo Consiglio di Istituto - procedure e norme per lo svolgimento della Sessione Elettorale

Avviso di selezione esperti per progetti psicopedagogici a.s. 2018/19

Si informa che in Amministrazione Trasparente, nella sezione Bandi di gara e contratti, è pubblicato l'avviso di selezione per affidamento progetti di Educazione alla Salute (Sportello Psicopedagogico, Affettività e Orientamento)
Distinti saluti
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Alessandra Grassi)

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE 3^ FASCIA PERSONALE DOCENTE SC. SEC. I° Grado - Triennio 2017/2020

Si comunica che in data 04/10/2018, nella sezione Albo Pretorio On Line, sono state pubblicate le graduatorie definitive di istituto di Terza Fascia del Personale Docente Scuola Sec. I° Grado - Triennio 2017- 2020.

VALORIZZAZIONE MERITO DOCENTI A.S. 2017/2018

Come da circolare n° 30, in allegato, si invitano i docenti dell'I.C.S. PELLICO a compilare il questionario ENTRO IL 15/10/2018 al seguente link: