Comunicazioni secondaria

Orario di ricevimento docenti scuola secondaria di I grado "G.Marconi"

Si pubblica l'orario di ricevimento dei docenti della scuola secondaria di I grado "G. Marconi" con l'indicazione delle settimane di ricevimento nel corso dell'anno e delle date dei colloqui individuali.

Menù invernale servizio mensa SIR

Si pubblica il menù invernale del servizio mensa presso le scuole dell'Istituto Comprensivo.

APERTURA "SPORTELLO ASCOLTO PSICOLOGICO"

Si comunica che è aperto lo sportello di ascolto psicologico per genitori ed alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado "G. Marconi". Si ricorda che a tutti gli alunni verrà consegnato in classe un tagliando di autorizzazione che dovrà essere debitamente firmato dai genitori per consentire l'accesso allo sportello da parte dei figli.
Si allega circolare

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO

Si pubblica la Circolare Elezioni rinnovo Consiglio di Istituto - procedure e norme per lo svolgimento della Sessione Elettorale

Avviso di selezione esperti per progetti psicopedagogici a.s. 2018/19

Si informa che in Amministrazione Trasparente, nella sezione Bandi di gara e contratti, è pubblicato l'avviso di selezione per affidamento progetti di Educazione alla Salute (Sportello Psicopedagogico, Affettività e Orientamento)
Distinti saluti
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Alessandra Grassi)

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE 3^ FASCIA PERSONALE DOCENTE SC. SEC. I° Grado - Triennio 2017/2020

Si comunica che in data 04/10/2018, nella sezione Albo Pretorio On Line, sono state pubblicate le graduatorie definitive di istituto di Terza Fascia del Personale Docente Scuola Sec. I° Grado - Triennio 2017- 2020.

VALORIZZAZIONE MERITO DOCENTI A.S. 2017/2018

Come da circolare n° 30, in allegato, si invitano i docenti dell'I.C.S. PELLICO a compilare il questionario ENTRO IL 15/10/2018 al seguente link:

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE 2^ FASCIA PERSONALE DOCENTE - 2017/2020

Si comunica che in data odierna, nella sezione Albo Pretorio On Line, sono state pubblicate le graduatorie definitive di istituto di Seconda Fascia del Personale Docente - Triennio 2017- 2020.

RITIRO ATTESTATI KET ALUNNI A.S. 2017/18

Si informa che sono in distribuzione in segreteria gli attestati KET degli alunni che hanno frequentato tale corso nell'a.s. 2017/18.
Gli orari per il ritiro sono: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00 e dalle ore 12.15 alle ore 13.45
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Alessandra Grassi)

CONSEGNA FOTOTESSERA CLASSI PRIME

Come da circolare n° 5 , si comunica ai genitori delle classi prime scuola primaria di consegnare ai docenti di classe una fototessera.
Come da circ. N° 10 dettata in ogni classe prima della scuola secondaria, si comunica ai genitori di consegnare deleghe, autorizzazioni e fototessera.