Comunicazioni secondaria

CALENDARIO SCUOLA SECONDARIA MARCONI 2019-2020

Pubblicati su YouTube i video realizzati dagli alunni della scuola secondaria Marconi

Sul canale You Tube di istituto sono stati pubblicati i video realizzati con il programma da disegno SketchUp Make dai ragazzi della scuola secondaria Marconi.
Li potete trovare cliccando sui link seguenti:
Portale muro di cinta scuola Marconi
Portale scuola Marconi
Aula magna scuola Marconi
Vasi

Premialità 2018/2019

Si informano i docenti che è attivo il questionario per l'accesso alla premialità 18/19 da compilare entro il 12 luglio.

PUBBLICAZIONE ESITI ESAMI DI LICENZA A.S. 2018/2019

SI COMUNICA CHE:

- I RISULTATI DEGLI ESAMI DI STATO CONCLUSIVI DEL PRIMO CICLO VERRANNO ESPOSTI DALLE ORE 15.00 DEL GIORNO 27/06/2019

- I CERTIFICATI DI LICENZA DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO POTRANNO ESSERE RITIRATI IL GIORNO 28/06/2019 DALLE ORE
9.00 ALLE ORE 13.00 E NEI GIORNI SUCCESSIVI NEGLI ORARI DI APERTURA DELLA SEGRETERIA DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00 DAL
LUNEDI' AL VENERDI'.
Il ritiro deve essere effettuato da un genitore oppure da un suo delegato munito di delega e fotocopie di un documento di identità del delegato e del delegante.

DOTE SCUOLA 2019/2020

Presentazione domanda per contributo per l'acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica . Le domande possono essere presentate dal 15 aprile al 14 giugno 2019.

Scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari 2018-19

Si allegano le schede di valutazione titoli da compilare entro e non oltre il 12 aprile 2019.

Obiettivi di accessibilità 2019

Al seguente link è possibile accedere alla pagina che contiene gli obiettivi di accessibilità fissati dall'istituto per l'anno 2019.
Obiettivi accessibilità

CALENDARIO NEO ASSUNTI

SI PUBBLICA CALENDARIO FORMAZIONE NEO ASSUNTI 2018/2019

NOMINATIVI ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO

Si pubblicano i nominativi degli eletti del Consiglio di Istituto.
Avverso la compilazione degli elenchi è ammesso ricorso entro 5 giorni dalla data di pubblicazione.

Apertura dello "sportello mediazione"

Si informano le famiglie e gi studenti che presso la scuola secondaria di I grado "G. Marconi" è stato istituito lo sportello "Mediazione". Per maggiori informazioni cliccare sul link seguente: sportello mediazione.