Comunicazioni primaria

L'istituto comprensivo partecipa all'iniziativa di Amazon "Un click per la scuola"

Le scuole dell'istituto comprensivo partecipano all'iniziativa Amazon "Un click per la scuola".
Amazon donerà il 2,5% della spesa effettuata sul suo portale alla scuola che l'utente deciderà di supportare. Da oggi è possibile collegare il proprio account Amazon ad una delle scuole dell'istituto comprensivo di Arluno, in modo che il 2,5% di ogni spesa effettutata sul portale dall'utente venga automaticamente trasformata in credito virtuale per la scuola prescelta.

CALENDARIO SCUOLE PRIMARIE 2019/2020

Metodologia invio M.A.D.

Lista materiale classi prime E.De Filippo

Le insegnanti inviano la copia aggiornata del materiale per le classi prime della scuola E.De Filippo.
Si scusano per la precedente l'informazione e ringraziano per la disponibilità.

Rilevazione corsi aggiornamento svolti dal personale docente a.s. 18-19

Cliccare sul link seguente per accedere alla rilevazione in oggetto.
Devono compilare il questionario tutti i docenti di ruolo dell'istituto entro il 30 settembre 2019.
Si precisa che l'ultima sezione del questionario riguarda la rilevazione dei bisogni formativi per il corrente anno scolastico.
Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla collega referente Claudia Panzani.
Questionario

Lista Materiale classe prima Aldo Moro

Si pubblica in allegato la lista del materiale da procurare per la classe prima del plesso Aldo Moro per il corrente anno scolastico, ringraziando anticipatamente le famiglie per la collaborazione.

CONSEGNA FOTOTESSERA CLASSI PRIME