Comunicazioni primaria

MODELLO PER USCITA ALUNNI SENZA ACCOMPAGNATORE

Come da circolare n° 43 dettata in tutte le classi della scuola secondaria MARCONI, si allega il file contenente il modello da compilare e restituire al Coordinatore di classe entro il 03/11/2017.

INDICAZIONI OBBLIGHI VACCINALI A.S. 2017/2018

Si informa che in allegato vengono pubblicate le circolari interne n° 9 e n° 10 e l'informativa dall'ASST OVEST Milanese contenenti le indicazioni riguardanti gli obblighi vaccinali per il corrente anno scolastico e per ogni ordine di scuola dell'Istituto Comprensivo.

Scuola APERTA - MARCONI - Sc. Sec. I° Grado

In allegato si pubblica la circolare n° 80 relativa alla Giornata di Scuola Aperta del giorno 16 Dicembre 2017 presso la Scuola Media MARCONI.

Pubblicazione avvisi di selezione per scelta esperti nei progetti e contraenti per forniture e servizi

Si informa che in Amministrazione Trasparente - sezione Bandi di gara e contratti - sono pubblicati i seguenti avvisi di selezione:
esperto per l'effettuazione progetti di musica nella scuola primaria
esperto per l'effettuazione progetti di intercultura nella scuola primaria e infanzia
società affidataria servizio di noleggio autobus per trasporto alunni per gite scolastiche.
E' pubblicata inoltre la convocazione della commissione giudicatrice del giorno 29 novembre 2017 ore 11.00

INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEI LOCALI SCOLASTICI

Si pubblica comunicazione del Comune di Arluno inerente ai lavori effettuati e da effettuarsi nei plessi dipendenti da questo Istituto Scolastico.
Distinti saluti
(Alessandra Grassi)

Verbale di selezione degli operatori economici per scelta esperti e contraenti del giorno 26 ottobre 2017

(Alessandra Grassi)

RACCOLTA ALIMENTARI IN OCCASIONE DELLA "GIORNATA MONDIALE DELL'ALIMENTAZIONE"

La Caritas Parrocchiale di Arluno informa che in occasione della "Giornata Mondiale dell'Alimentazione" è stato raccolto il seguente quantitativo:
Kg 104 di pasta - Kg 37 di riso - Kg 20 di pomodori pelati - Kg. 12,5 di tonno - Kg 44 di verdure in scatola - kg 14 di zucchero - Kg 27,5 di prodotti di igiene - kg 19 di varie.
Si ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta.

Giornata Mondiale dell'Alimentazione - 16 ottobre 2017

Si pubblica il volantino inerente all'iniziativa.

COSTITUZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE AVVISI DI SELEZIONE

Si informa che nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti - è pubblicata la nomina della commissione giudicatrice avvisi di selezione.
Si informa inoltre che per motivi organizzativi la data della convocazione è variata rispetto a quella inserita nei vari avvisi di selezione .

Avvisi di selezione

Si informa che in Amministrazione Trasparente, nella sezione Bandi di gara e contratti, sono pubblicati i sottoelencati avvisi di selezione:
- Avviso di selezione per affidamento progetti di Educazione alla Salute (Sportello Psicopedagogico, Affettività e Orientamento)
- Avviso di selezione per affidamento progetto di musica scuola infanzia
- Avviso di selezione per affidamento corso di certificazione Ket rivolto agli alunni classi terze scuola secondaria di primo grado
Distinti saluti