Comunicazioni primaria

Consultazione Documento di valutazione ON-LINE Scuola PRIMARIA

PER TUTTE LE CLASSI
Come da circolare n° 114 consegnata in tutte le classi delle scuole PRIMARIE, si allega il file contenente il Tutorial per ottenere le credenziali d'accesso al Registro Elettronico e la visualizzazione del Documento di Valutazione.
Si precisa che non saranno più consegnate copie dei documenti di valutazione, questi saranno scaricabili esclusivamente dai genitori accedendo al registro elettronico.

Pubblicazione concorsi per soli titoli per l'inclusione o l'aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti relativi ai profili professionali dell' area A e B del personale A.T.A. Graduatorie a.s. 2019/2020

Si informa che in data 20/03/2019 sul sito http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/, sono stati pubblicati i bandi di concorso per l'aggiornamento o l'inclusione nelle graduatorie permanenti per il personale ATA , a.s. 2018/2019.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(ALESSANDRA GRASSI)

Menù invernale servizio mensa SIR

Si pubblica il menù invernale del servizio mensa presso le scuole dell'Istituto Comprensivo.

Avviso di selezione esperti per progetti psicopedagogici a.s. 2018/19

Si informa che in Amministrazione Trasparente, nella sezione Bandi di gara e contratti, è pubblicato l'avviso di selezione per affidamento progetti di Educazione alla Salute (Sportello Psicopedagogico, Affettività e Orientamento)
Distinti saluti
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Alessandra Grassi)

VALORIZZAZIONE MERITO DOCENTI A.S. 2017/2018

Come da circolare n° 30, in allegato, si invitano i docenti dell'I.C.S. PELLICO a compilare il questionario ENTRO IL 15/10/2018 al seguente link:

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE 2^ FASCIA PERSONALE DOCENTE - 2017/2020

Si comunica che in data odierna, nella sezione Albo Pretorio On Line, sono state pubblicate le graduatorie definitive di istituto di Seconda Fascia del Personale Docente - Triennio 2017- 2020.

RITIRO ATTESTATI KET ALUNNI A.S. 2017/18

Si informa che sono in distribuzione in segreteria gli attestati KET degli alunni che hanno frequentato tale corso nell'a.s. 2017/18.
Gli orari per il ritiro sono: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00 e dalle ore 12.15 alle ore 13.45
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Alessandra Grassi)

CONSEGNA FOTOTESSERA CLASSI PRIME

Come da circolare n° 5 , si comunica ai genitori delle classi prime scuola primaria di consegnare ai docenti di classe una fototessera.
Come da circ. N° 10 dettata in ogni classe prima della scuola secondaria, si comunica ai genitori di consegnare deleghe, autorizzazioni e fototessera.

PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA E PRIMARIA

Si comunica che in data 06/09/2018 alle ore 12 verranno pubblicati, presso la sede dell'ICS PELLICO di Arluno piazza Europa 9, gli elenchi delle classi prime A.S. 2018/19 della scuola primaria (tutti i plessi) e scuola secondaria di I° grado.

OPERAZIONI PROPEDEUTICHE AVVIO A.S. 2018/2019

OPERAZIONI PROPEDEUTICHE AL CORRETTO AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2018/2019.
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVINCIALI AD ESAURIMENTO PERSNALE DOCENTE A.S. 2018/20189.