Comunicazioni primaria

Consultazione Documento di valutazione ON-LINE Scuola PRIMARIA

SOLO PER LE CLASSI PRIME E QUINTE
Come da circolare n° 229 consegnata in tutte le classi PRIME e QUINTE delle scuole PRIMARIE, si allega il file contenente il Tutorial per ottenere le credenziali d'accesso al Registro Elettronico e la visualizzazione del Documento di Valutazione.
Si precisa che non saranno più consegnate copie dei documenti di valutazione, questi saranno scaricabili esclusivamente dai genitori accedendo al registro elettronico.

INDICAZIONI OBBLIGHI VACCINALI A.S. 2017/2018

Si informa che in allegato vengono pubblicate le circolari interne n° 9 e n° 10 e l'informativa dall'ASST OVEST Milanese contenenti le indicazioni riguardanti gli obblighi vaccinali per il corrente anno scolastico e per ogni ordine di scuola dell'Istituto Comprensivo.

CONSEGNA FOTOTESSERA CLASSI PRIME

Come da circolare n° 5 , si comunica ai genitori delle classi prime scuola primaria di consegnare ai docenti di classe una fototessera.
Come da circ. N° 10 dettata in ogni classe prima della scuola secondaria, si comunica ai genitori di consegnare deleghe, autorizzazioni e fototessera.

PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA E PRIMARIA

Si comunica che in data 06/09/2018 alle ore 12 verranno pubblicati, presso la sede dell'ICS PELLICO di Arluno piazza Europa 9, gli elenchi delle classi prime A.S. 2018/19 della scuola primaria (tutti i plessi) e scuola secondaria di I° grado.

OPERAZIONI PROPEDEUTICHE AVVIO A.S. 2018/2019

OPERAZIONI PROPEDEUTICHE AL CORRETTO AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2018/2019.
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVINCIALI AD ESAURIMENTO PERSNALE DOCENTE A.S. 2018/20189.

Operazioni propedeutiche al reclutamento a.s. 2018/2019

AVVISI per operazioni propedeutiche al reclutamento per l'a.s. 2018/2019

Progetto ADHD - conclusioni

Si pubblica i report finale del progetto ADHA - Azioni di helping diffuso.

SOTTOSCRIZIONE A PREMI - ESTRAZIONE DELL'8 GIUGNO 2018

Si pubblica l'elenco dei premi estratti il giorno 8 giugno 2018 e non ancora assegnati.

Progetto PON Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico;

Si informa che nella sezione Fondi strutturali Europei PON 2014-2020 e in albo pretorio on line sono pubblicati bandi per esperti e tutor con le relative domande, inerenti al progetto PON Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale,
artistico, paesaggistico.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 18.6.2018 ore 12.00.
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Alessandra Grassi)

DOCUMENTAZIONE DI FINE ANNO SCOLASTICO

Ai docenti scuola dell'infanzia, primaria e secondaria

Si informa che entro lunedì 11 giugno 2018 tutti i docenti sono tenuti a compilare e consegnare in segreteria (tranne per quelle commissioni che concluderanno la loro attività oltre tale data) la seguente documentazione:

1) il modello relativo a verifica finale di:
progetti, commissioni, aree di referenza , funzioni strumentali A.S. 2017/18
n.b. chi ha la funzione strumentale deve allegare anche la relazione conclusiva.

2) griglia riassuntiva relativa alle attività svolte distinte per progetti .