Consigli di classe

Scuola dell'Infanzia: CONSIGLIO DI INTERSEZIONE

Ne fanno parte tutti i docenti delle sezioni del plesso ed un rappresentante dei genitori per ciascuna delle sezioni interessate. Presiede il Dirigente Scolastico o un docente, facente parte del Consiglio, da lui delegato.

Scuola Primaria: CONSIGLIO DI INTERCLASSE

Ne fanno parte tutti i docenti dei gruppi di classi parallele o dello stesso ciclo o dello stesso plesso ed un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate. Presiede il Dirigente Scolastico o un docente, facente parte del Consiglio, da lui delegato.

Scuola Secondaria di 1° grado: CONSIGLIO DI CLASSE

Ne fanno parte tutti i docenti della classe e quattro rappresentanti dei genitori. Presiede il Dirigente Scolastico o un docente, facente parte del Consiglio, da lui delegato.